Denuncia il tuo sinistro

Come comportarsi in caso di sinistro durante il tuo viaggio

Segui i passi riportati di seguito se hai avuto un problema in viaggio:

Per risparmiarti troppe file all’ufficio postale e ulteriori spese per raccomandate aggiuntive, ti chiediamo inizialmente di inviare la documentazione richiesta (vedi modulo) tramite e-mail entro 31 giorni dal tuo rientro in Italia:

1) Scarica il modulo in fondo a questa pagina, compila le sezioni inerenti al sinistro che hai subito ed allega tutta la documentazione richiesta. Invia il tutto tramite email a essenzialesinistri@pkctravelinsurance.com oppure tramite fax al numero 0541 – 437071.

2) L’Ufficio Sinistri verificherà la completezza della documentazione e, successivamente, per valutare il sinistro ti chiederemo di inviare tutta la documentazione tramite Posta Raccomandata A/R all’indirizzo riportato di seguito (un consiglio, tieni sempre delle fotocopie dei documenti originali):

PKC Associates Ltd
Corso D’Augusto 118, int. 6, 47921 Rimini
Tel: +39 0541 709895
Fax: +39 0541 437071
E-mail: essenzialesinistri@pkctravelinsurance.com

Se tutta la documentazione che hai inviato in originale è completa, ti garantiamo una risposta sull’esito del sinistro entro un massimo di 30 giorni!

  • CLICCA QUI PER SCARICARE IL MODULO PER LA RICHIESTA DI INDENNIZZO PER POLIZZE CON NUMERAZIONE INIZIALE PLC16A, PLC17A e PLC18A.