Come comportarsi in caso di sinistro durante il tuo viaggio
In caso di ricovero, infortunio grave e rientro anticipato, contattata la nostra Centrale Operativa Robin Assist:
+39 0541 14 13 899
aiuto@robinassist.com
Se si contatta la Centrale Operativa tramite email, è importante inserire nell’oggetto della comunicazione il proprio nome, cognome e numero di polizza. Nel testo invece, potrete segnalare un vostro contatto telefonico funzionante all’estero, in modo la Centrale Operativa possa ricontattarvi.
Per risparmiarti troppe file all’ufficio postale e ulteriori spese per raccomandate aggiuntive, ti chiediamo inizialmente di inviare la documentazione richiesta (vedi modulo) tramite e-mail entro 31 giorni dal tuo rientro in Italia:
1) Scarica il modulo in fondo a questa pagina, compila le sezioni inerenti al sinistro che hai subito ed allega tutta la documentazione richiesta. Invia il tutto tramite email a sinistri@travelassist.it.
2) L’Ufficio Sinistri verificherà la completezza della documentazione e, successivamente, per valutare il sinistro ti chiederemo di inviare tutta la documentazione tramite Posta Raccomandata A/R all’indirizzo riportato di seguito (un consiglio, tieni sempre delle fotocopie dei documenti originali):
Travelassist S.r.l.
Corso D’Augusto 118, int. 6, 47921 Rimini
Tel: +39 0541 51171
E-mail: sinistri@travelassist.it
Se tutta la documentazione che hai inviato in originale è completa, ti garantiamo una risposta sull’esito del sinistro entro un massimo di 30 giorni!
CLICCA QUI PER SCARICARE IL MODULO PER LA RICHIESTA DI INDENNIZZO PER LE POLIZZE PLC25A.
CLICCA QUI PER SCARICARE IL MODULO PER LA RICHIESTA DI INDENNIZZO PER LE POLIZZE PLC24A – PLC24B E PLC24D.