Assicurazione Sanitaria Viaggio Barbados

Se stai pianificando un viaggio alle Barbados, assicurati di viaggiare in totale sicurezza. Ecco alcune informazioni da seguire attentamente prima della partenza:

• Per una permanenza non superiore ai 90 giorni non è necessario il visto ma solo il passaporto con una validità residua di 6 mesi.

• L’aeroporto internazionale dove atterrerete si trova a circa15 km dalla capitale Bridgetown. Consigliamo di prendere un taxi per circa 30 BBD oppure, per raggiungere il centro della capitale, anche l’autobus al costi di1,5 BBD. Nota bene: alle Barbados accettano tranquillamente anche i dollari americani.

• Non ci sono vaccinazioni obbligatorie a parte per la febbre gialla la febbre gialla per chi proviene da paesi a rischio di trasmissione della malattia e per tutti i viaggiatori che hanno transitato per più di 12 ore nell’aeroporto di un paese dove la patologia è endemica. Fate dunque attenzione a dove farete scalo ed alla sua durata. E’ inoltre raccomandato l’uso di repellenti contro la febbre dengue.

• La sicurezza generale è buona. E’ consigliabile evitare spiagge o zone interne di campagna particolarmente isolate a causa di rapine, soprattutto nelle seguenti aree: Andromeda Garden, Flower Forest e Nicholas Abbey.

• Anche le strutture ospedaliere sono di buon livello. Consigliamo comunque di acquistare un’assicurazione sanitaria viaggio per coprire le spese di ricovero in strutture private, il trasporto dell’assicurato con aero ambulanza in Nord America o in Italia e i costi per responsabilità civile verso terzi.

Per vedere subito quanto risparmi clicca sul pulsante qui sotto e calcola un preventivo, è semplice e veloce.
Quote

Ecco quanto costa la polizza Essenziale per un viaggio alle Barbados:

20 Giorni 1 Adulto

 € 40,87

20 Giorni 1 Famiglia
(2 adulti + 2 bambini under 17)

 € 102,18